Sabato 23 maggio 2026, il nostro Vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo convoca la comunità diocesana in Cattedrale per la Veglia di preghiera in occasione della solennità della Pentecoste.
La riflessione avrà per tema: “Il frutto dello Spirito è pace”.
Si allega la locandina.





