Si terrà domenica 24 maggio 2026 il 75esimo pellegrinaggio dei malati al Santuario della Madonna del Monte. L’ufficio diocesano per la pastorale della salute, la sottosezione Unitalsi di Cesena e il Centro Volontari della sofferenza invitano medici, infermieri, operatori sanitari e volontari ad invocare l’intercessione della Vergine per il dono della pace.
Pellegrinaggio dei malati alla Madonna del Monte




