Pellegrinaggio dei malati alla Madonna del Monte

Si terrà domenica 24 maggio 2026 il 75esimo pellegrinaggio dei malati al Santuario della Madonna del Monte. L’ufficio diocesano per la pastorale della salute, la sottosezione Unitalsi di Cesena e il Centro Volontari della sofferenza invitano medici, infermieri, operatori sanitari e volontari ad invocare l’intercessione della Vergine per il dono della pace.