A conclusione del mese mariano, domenica 31 maggio 2026, si rinnoverà il tradizionale pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Monte. Lungo il tragitto, in partenza da via Pascoli alle ore 21, la recita del S. Rosario. In Basilica si terrà la riflessione del Vescovo e il canto delle litanie lauretane.
Pellegrinaggio alla Madonna del Monte




