Nomine Vescovili

Parrocchia di San Mauro in Valle

Il Vescovo mons. Douglas Regattieri ha chiamato a guidare pastoralmente la parrocchia di San Mauro in Valle il sacerdote “fidei donum” Don Jude Kondappassery.

Originario dell’India, don Jude proviene dalla diocesi di Alleppey (Kerala).

Ha 38 anni. E’ stato ordinato sacerdote il 27 aprile 2011.

Dal 2013 al 2019 ha completato gli studi a Roma laureandosi in teologia della missione.

Dal mese di settembre 2020, ha svolto il ministero sacerdotale presso la concattedrale di San Vicinio a Sarsina.

Domenica 23 maggio 2021, solennità di Pentecoste, è fissato l’inizio del suo nuovo servizio parrocchiale, a San Mauro in Valle.

Legale rappresentante dell’ente parrocchia è stato nominato mons. Ernesto Giorgi, vicario episcopale per l’Economia.

Cimitero urbano di Cesena

In data 1 maggio 2021, mons. Vescovo ha nominato Cappellano del Cimitero urbano di Cesena, il Can. Tarcisio Dall’Ara. Subentra a don Giovanni Zoffoli che aveva assunto l’incarico dal novembre 2019.