Tre giorni di formazione permanente per il clero

Si terrà da lunedì 19 a mercoledì 21 settembre 2022, presso il seminario diocesano, la “Tre giorni di aggiornamento del clero”, primo appuntamento dopo l’apertura del nuovo anno pastorale 2022-23.

Il Prof. Leonardo Becchetti, economista e docente universitario a Roma, terrà la relazione di fondo sul tema “La dimensione sociale dell’evangelizzazione”, mentre il direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro, prof. Marco Castagnoli, illustrerà le iniziative del proprio ufficio.

Concluderà il Vescovo Douglas Regattieri con la presentazione degli Orientamenti pastorali “L’olio della consolazione e il vino della speranza. essere comunità cristiana oggi nel mondo e per il mondo”.

Si veda il programma dettagliato.